Cristina Pesare

Cristina Pesare Amante dello sport, dell’attività fisica e del benessere. Pratica danza dall’eta di 4 anni, nelle sue diverse discipline. Un primo esordio nella danza classica, un passaggio successivo alla danza moderna e coreografica, fino ad appassionarsi alla danza sportiva. Ha praticato a livello agonistico le Danze Standard e le Danze Latino Americane arrivando a guadagnarsi il podio ai Campionati Italiani.
E’ istruttrice Fitness qualificata e specializzata in Fitness Metabolico, Remise en Forme A.F.A., e in discipline aerobiche e musicali quali il POUND.
E’ inoltre insegnante di Pilates Matwork e Operatore Olistico regolarmente iscritta all’associazione professionale UNI-PRO.
Con la nascita di Nicola e Lorenzo, i suoi due bimbi, matura la consapevolezza che la danza e l’attività fisica possano essere un grande supporto nella vita di una donna in momenti particolarmente importanti e di trasformazione, quali la gravidanza e la maternità. Dopo un adeguato percorso di studi si qualifica Maternal e Female Personal Trainer, insegnante metodo Gravidanzando, Acquamotricista prenatale, istruttrice qualificata del programma MammaFit. Conduce, con amore, corsi di ginnastica e danza per mamme in gravidanza e nel post-parto.
Il suo motto: “Il successo è un viaggio, non una metà”. Questo è il motivo per il quale è costantemente alla ricerca di nuovi stimoli e nuovi traguardi.