Marco Bebbu

Inizia a lavorare come danzatore fin da molto giovane in tournèe teatrali, pubblicità, concerti musicali, compagnie di danza e di phsical theatre in Italia e all’estero.
A seguito di numerose esperienze nello spettacolo insieme a registi e coreografi di fama internazionale, sviluppa un suo linguaggio di movimento molto personale lavorando con danzatori, acrobati, arealist performers e si afferma come coreografo eclettico e innovativo. Inizia così un percorso creativo nell’ideazione e realizzazione di grandi eventi, flash mob, musical, spettacoli teatrali, videoclip, lip dub, sfilate di moda, programmi TV, locali notturni, coreografie aeree e performance interattive in cui l’elemento umano si fonde all’elemento virtuale.
La continua ricerca sperimentale insieme a collaboratori specializzati nel video maker e nel lighting & video design gli permette di esprimere le sue competenze artistiche anche come direttore creativo. Attualmente firma la direzione artistica, la regia e le coreografie di uno spettacolo originale per “Illuzion, show & disco” in Phuket, dirigendo in Thailandia un cast di 25 artisti tra danzatori, acrobati, cantanti e arealist.