Informazioni

ORARI
La segreteria è aperta per informazioni ed iscrizioni dai primi di settembre dalle 17:30 alle 19:30 (da lunedì a venerdì). Le lezioni di danza ed i corsi fitness riprenderanno intorno alla terza settimana di settembre.

 

MODALITA’ D’ISCRIZIONE
L’inserimento ai corsi di danza avviene con la compilazione della domanda d’iscrizione, al versamento della quota d’iscrizione, al versamento della prima rata della quota annuale di partecipazione al corso e infine alla consegna del certificato medico d’idoneità. All’atto dell’iscrizione verrà consegnato a ciascun partecipante il REGOLAMENTO dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Danzarte accettandone, firmandolo, il contenuto riportato. I corsi hanno inizio la terza settimana di settembre e terminano nel mese di giugno, le vacanze e le chiusure seguono il calendario scolastico.

Per i nuovi iscritti è possibile partecipare ad una LEZIONE PROVA per corso.

Le lezioni di prova sono una modalità di approccio e di verifica del grado di interesse da parte dell’allievo e servono all’insegnante per capire il livello di preparazione psico-fisico e tecnica del nuovo allievo nonchè l’inserimento nel corso adeguato.